Home
Comune di Celle Ligure
Referendum costituzionale domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020: opzione al voto in Italia per gli elettori residenti all'estero

Referendum costituzionale domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020: opzione al voto in Italia per gli elettori residenti all'estero

Gli elettori italiani residenti all'estero, ai sensi della legge 459/2001 e del relativo regolamento di attuazione approvato con DPR 104/2003, votano per corrispondenza. Per votare in Italia è necessaria apposita e tempestiva opzione, tale diritto deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all'indizione del referendum (intendendo riferito tale termine alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del decreto di indizione) e cioè entro il prossimo 28 luglio 2020, preferibilmente utilizzando il modello allegato (scaricabile sul sito www.esteri.it).

L'opzione dovrà pervenire entro il termine sopraindicato all'Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore e potrà essere revocata con le medesime modalità ed entro gli stessi termini previsti per il suo esercizio.

Qualora l'opzione venga inviata per posta, l'elettore ha l'onere di accertarne la ricezione, da parte dell'Ufficio consolare, entro il termine prescritto.

 
CENSIMENTO SUOLO PUBBLICO

Il Comune ha avviato un censimento riguardante l'occupazione di spazi ed aree pubbliche sul territorio.

Un incaricato, munito di tesserino di riconoscimento, effettuerà le verifiche necessarie alla revisione della banca dati, anche ai fini della successiva informatizzazione della gestione delle pratiche.

Il Responsabile del Servizio Finanziario e Tributi

Rag. Anna Dolla

 
Riapertura Sportello Ufficio Tributi

SI COMUNICA LA RIAPERTURA AL PUBBLICO DI UNO SPORTELLO DEL SERVIZIO TRIBUTI, SENZA APPUNTAMENTO, CON RICEVIMENTO PRESSO LA SALA CONSILIARE, OGNI MARTEDÌ A DECORRERE DAL 07/07, CON ORARIO DALLE 10:00 ALLE 13:00.

Gli utenti dovranno sempre indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

 
Ordinanza n.50

Ordinanza n.50 "Disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Disciplina sperimentale dell'utilizzo delle spiagge libere comunali (località Bouffou, Punta Aspera, San Sebastiano) e della foce del Rio Ghiare"

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (ordinanza n.50.pdf)ordinanza n.50.pdf 
 
Variazione orari e capienza Stadio Olmo Ferro

VARIAZIONE ORARIO IMPIANTO SPORTIVO OLMO-FERRO

DAL LUNEDI AL VENERDI
9.30 – 11.30 (turno unico)
16.00 – 21.00 (due turni di allenamento 17 – 18.30 e 19 – 20.30)
SABATO
8.30 – 11.30 (turno unico)


L’accesso alla struttura è consentito a tecnici ed atleti nati dal 2008 ed antecedenti, in possesso si certificato medico in corso di validità.
Attraverso il seguente link è possibile accedere all’applicazione per le prenotazioni e scaricare il regolamento dell’impianto oltre alle autodichiarazioni necessarie.

https://app.iltuoturno.it/partner/d8b5eebe-9a9c-4512-a1e1-b5a9d0e3308d/consumer/details

oppure accedendo a https://app.iltuoturno.it/ tra le attività si trova lo Stadio Olmo-Ferro.


Per gruppi e per le associazioni di Celle e Varazze, le prenotazioni vanno effettuate inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , è in ogni caso utile controllare l’applicazione per vedere la disponibilità dei posti per ogni seduta

 
«InizioPrec.31323334353637383940Succ.Fine»

Pagina 35 di 58
 

 

Portale Turistico

NEWS LAVORI PUBBLICI

CODICI UNIVOCI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam