Home
Comune di Celle Ligure
Bando comunale per l'assegnazione di contributi per il sostegno alle locazioni abitative

Si avvisa la cittadinanza che da mercoledì 6 aprile 2022 a venerdì 6 maggio 2022 (entro le ore 13.00) si potranno presentare le richieste di contributo per il sostegno alle locazioni relative all’anno 2020. Il modulo di domanda ed il relativo bando sono disponibili sul sito internet del Comune di Celle Ligure, presso gli uffici URP del Palazzo Comunale e l’ufficio Servizi al Cittadino, via Poggi 61. I documenti da presentare:

-      Domanda debitamente compilata;

-      valore dell'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) 2022 riferito al nucleo familiare, non superiore a € 16.700,00=con attestazione in corso di validità ovvero ISEE Corrente non superiore a €. 35.000,00 e in presenza di una perdita del proprio reddito IRPEF rispetto all’anno precedente superiore al 25%, in ragione dell’emergenza COVID 19;

-      copia delle ricevute di pagamento 2020;

-      copia del contratto di locazione e tassa di registro relativa;

-      copia della carta di identità e del Codice IBAN

-      scheda di monitoraggio della condizione abitativa;

-      se necessario, come previsto dal Bando, copia del permesso di soggiorno;

-      documentazione comprovante lo svolgimento di lavoro subordinato o autonomo.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi al Cittadino ai numeri 019.991119 oppure 334.1142836 (orario d’ufficio)

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Celle Ligure, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00, a mezzo raccomandata A/R al Comune di Celle Ligure – Servizi al Cittadino – via Boagno 11, a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 13,00 del 6 maggio 2022 pena di inammissibilità.

 
Avviso di avvio del procedimento di consultazione per la conferma del piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Avviso di avvio del procedimento di consultazione per la conferma del piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

 
Avviso di deposito a libera visione della documentazione per aggiornamento del PUC

AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE AI SENSI DELL'ART 43 COMMA 3 DELLA L.R. 36/1997 ES.M.I. PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE INFRASTRUTTURALE DELLA ZONA A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE ESISTENTI IN LOCALITA' NATTA CON RAZIONALIZZAZIONE DELL'INNESTO CON LO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI CELLE LIGURE E POTENZIAMENTO DEL PERCORSO CICLOPEDONALE DA COLLEGARE ALLA CICLOVIA TIRRENICA.

 

Per visionare tutta la documentazione relativa all'aggiornamento del PUC - VIA NATTA consultare il seguente link:

http://www.halleyweb.com/c009022/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/350

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (avviso_aggiornamento Natta.pdf)Aggiornamento PUC Natta 
 
Vademecum per l'accoglienza dei profughi provenienti dall'Ucraina

Comune di Celle Ligure - Vademecum per l'accoglienza dei profughi provenienti dall'Ucraina

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (vademecum.pdf)vademecum.pdf 
 
BANDO PER IL RIPRISTINO DEI MURETTI A SECCO DELLA LIGURIA

APERTO IL BANDO PER IL RIPRISTINO DEI MURETTI A SECCO DELLA LIGURIA

E' attivo il bando da 12 milioni di euro rivolto a imprese agricole, enti, proprietari e gestori di terreni per la conservazione dei muretti a secco della Liguria.
L'obiettivo è tutelare i 42mila ettari di terrazzamenti, vero e proprio pregio della nostra regione oltre che Patrimonio UNESCO, fondamentali per rendere coltivabili i terreni scoscesi e per l'azione di contrasto al dissesto idrogeologico
C’è tempo fino al 28 aprile 2022 per partecipare: le informazioni sono reperibili al seguente link

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 6 di 51
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

NEWS LAVORI PUBBLICI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam