Home
Comune di Celle Ligure
Area Arancione

La Liguria da mercoledì 11 novembre 2020 diventerà ZONA ARANCIONE per i prossimi quattordici giorni.

 
Chiusura al pubblico Biblioteca Comunale

Si informa la cittadinanza che, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, da venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre 2020 la Biblioteca Comunale sarà chiusa al pubblico.

Le attività di Studioteca NON sono sospese in quanto associate alle attività didattiche scolastiche.

 
Seconda parte "Ceramica viva"

Da venerdì 6 novembre viene diffusa sul web e tra i social, a cura e con il patrocinio dei Comuni di Albissola Marina, Celle Ligure, Savona, Vado Ligure, dell'Associazione Ceramisti di Albisola ed in collaborazione con il Comune di Albisola Superiore, la seconda parte del filmato “Ceramica Viva: gli Artisti”.

https://www.youtube.com/watch?v=TvT06sKMAoc&ab_channel=PaoloPastorino

 

Il filmato, realizzato, come il precedente, da Federico Marzinot e da Paolo Pastorino, è dedicato a trentacinque artisti attivi in ceramica presso manifatture o con proprio atelier ad Albisola Superiore, Albissola Marina, Savona, Valleggia-Quiliano, Noli, ad artisti di Savona e di Vado Ligure oggi attivi, rispettivamente, in Toscana ed a Milano, ed al “Presepe degli Abissi delle Albisole”, composto da statue in ceramica, a grandezza naturale, modellate da alcuni degli artisti sopra proposti, cotte presso manifatture ceramiche di Albisola e di Savona, calate in nare ad Albisola l'8 dicembre dello scorso anno.

La seconda parte di “Ceramica Viva: gli Artisti” fa seguito a quella diffusa sul web e tra i social dal 23 luglio scorso e di cui sono protagonisti 43 artisti attivi, a loro volta, a Celle Ligure, Sassello, Albisola Superiore.

Entrambi i filmati fanno parte del Progetto “Ceramica Viva”, ideato dallo studioso Federico Marzinot per promuovere la ceramica nell'attuale congiuntura, in atto con la collaborazione tecnica e grafica dell'artista Paolo Pastorino, avviato, con il patrocinio degli enti sopra citati, il 13 giugno scorso, festa di Sant'Antonio da Padova, patrono dei ceramisti italiani, con la diffusione sul web e tra i social d'un filmato sulla figura e l'attività di fabbriche ceramiche di Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle Ligure, Sassello, Savona.

A “Ceramica Viva: gli Artisti” seguiranno filmati di foto e testi, sempre a cura di Marzinot e Pastorino, per la diffusione sul web e tra i social, dedicati, rispettivamente, a chi nella provincia di Savona realizza ceramica secondo i dettami del design, alla proposta della ceramica da parte di musei, di gallerie d'arte e di associazioni culturali presenti nella provincia di Savona, alla figura ed all'opera di protagonisti della ceramica ligure dei secoli passati e, infine, ad un omaggio a ceramisti e ad artisti della ceramica attivi nei territori di Genova e di Savona scomparsi nel periodo 2000-2020.

 


 
Ordinanza Regione Liguria n.78/2020

Ordinanza n.78/2020 del Presidente della Giunta Regionale ad oggetto: "DPCM del 5 novembre 2020 - Adeguamento delle misure già adotatte con ordinanze del Presidente della Regione Liguria"

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (Ordinanza Regione Liguria n.78 del 05.11.2020.pdf)Ordinanza Regione Liguria n.78 del 05.11.2020.pdf 
 
Avviso manifestazione di interesse affidamento gestione servizio IVA

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PRESENTAZIONE DI RDO SUL ME.PA. PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO IVA PER IL PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2023 CON OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE TRIENNIO

Stazione Appaltante: Comune di Celle Ligure (sv)

Tipologia  di  Contratto:  SERVIZI

Oggetto: Affidamento della gestione del servizio IVA per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2023 con opzione di rinnovo per un ulteriore triennio

Scadenza  presentazione manifestazione di interesse: ore 12:00 del 13/11/2020

Modalità Presentazione manifestazione di interesse: Tramite modulo allegato, da inviare entro la scadenza indicata, da inoltrarsi via PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Specifiche:

  • il valore stimato del servizio è stato calcolato in circa € 13.200,00 in caso di rinnovo IVA e cassa professionale escluse;
  • la scelta del contraente verrà effettuata mediante valutazione comparativa dei preventivi di spesa forniti dagli operatori economici e con l’impiego del Mercato Elettronico con le modalità di cui all’art.95 del D.Lgs n. 50/16 con l’utilizzo del criterio del prezzo più basso;
  • alla valutazione delle offerte provvede il Responsabile unico del procedimento
  • la RDO sarà proposta anche in presenza di un sola manifestazione di interesse.

RUP Responsabile Servizio Finanziario e Tributi Rag. Anna Dolla

Per informazioni: Tel. 019.99.80.222 (Dott. Maurizio Bonifacio)

E mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Successivamente a tutti i richiedenti ammessi verrà proposto di presentare -  mediante la piattaforma del Mercato Elettronico della PA -  la propria migliore offerta, secondo le modalità che saranno indicate.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 6 di 37
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

Webcam

Ambiente

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Associazione italiana Città della Ceramica