Home
Comune di Celle Ligure
Bando pubblico mobilità volontaria

Si avvisa che è stato emanato il BANDO PUBBLICO tramite mobilità volontaria per passaggio diretto di personale tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 ss.mm.ii. e del Regolamento comunale acquisizione risorse umane approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 13/03/1998 ss.mm.ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – Servizio Polizia Locale,  inquadrato in Cat. C - CCNL - comparto Funzioni Locali

Il Comune di CELLE LIGURE, in applicazione della Deliberazione n. 143 del 07/12/2021 recante “Ricognizione annuale eccedenze e soprannumero di personale – Programmazione fabbisogno di personale triennio 2022/2024-Piano delle assunzioni 2022”, ed in esecuzione della determinazione del Responsabile Servizio Personale n. 146 del 14/03/2022, rende noto che sono state attivate le procedure di passaggio diretto di personale, dipendente pubblico di ruolo, tra amministrazioni pubbliche ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001 per n. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno di Agente di Polizia Municipale, inquadrato in Cat. C - CCNL comparto Funzioni Locali, da destinarsi al Servizio Polizia Locale e Protezione Civile del Comune di Celle Ligure.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire al Protocollo di questo Comune entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della determina di approvazione del presente bando - entro il giorno mercoledì 13 APRILE 2022.

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf)avviso pubblico.pdf 
 
Nuove tariffe manomissione suolo pubblico 1 gennaio 2022

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2022 sono entrate in vigore le nuove tariffe per la manomissione del suolo pubblico. In allegato la deliberazione della Giunta Comunale n. 141 del 7 dicembre 2021 ad oggetto: "Regolamento comunale per la manomissione e successivo ripristino del suolo pubblico. Aggiornamento tariffe manomissione suolo pubblico e determinazione delle spese di istruttoria. Decorrenza 01.01.2022."

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (delibera gc n.141.pdf)delibera gc n.141.pdf 
 
Progetto Openfiber a Celle Ligure

Banda Ultra Larga a Celle Ligure

A luglio 2019 l’Amministrazione di Celle ha firmato una convenzione con Infratel per la realizzazione di reti per la Banda Ultra Larga sul territorio cellese.

Openfiber, che opera per conto di Infratel,  ha realizzato un progetto per la copertura (con fibra o radio) di quelle zone del territorio ancora completamente sprovviste di infrastrutture di rete:

  • PECORILE
  • CASSISI
  • SANDA
  • BRASI

Ci è stato spiegato che COSTA, NATTA e FERRARI non rientrano nel progetto in quanto già coperte da infrastruttura di altri operatori (ad esempio Telecom o Eolo)

La convenzione prevede inoltre la cessione in comodato d’uso gratuito di un terreno comunale su cui posizionare un locale tecnico (detto PCN) per il ricovero degli apparati. Il terreno individuato è all’inizio di via Ferrari, lato cimitero, nel piccolo terreno dove una volta c’erano delle serre comunali.

Al seguente link è possibile trovare un aggiornamento sul progetto Open Fiber per Celle:

https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=9022&indicator=fiber&pcn=1

 
Video "Put u in my shoes"

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, lo Sportello Antiviolenza Alda Merini ha realizzato il video “Put u in my shoes”, che ha coinvolto i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle Ligure e Savona, membri di AICC, e dedicato alle scarpette rosse in ceramica, simbolo di AICC nella lotta alla violenza sulle donne.

https://www.youtube.com/watch?v=nd07F5bfwA8

 
Scarpette rosse in ceramica per dire No alla violenza sulle donne

Scarpette rosse in ceramica per dire NO alla violenza sulle donne – V edizione

Scarpette Blu in Ceramica in solidarietà alle Donne Afghane - I edizione.

Anche quest’anno le Città della Ceramica della Riviera Ligure aderiscono all’iniziativa dell’AICC che coniuga l’Espressione artistica, la tradizione della Ceramica e l’impegno civile, nell’occasione in cui ribadiamo la nostra ferma partecipazione al contrasto dell’odiosa violenza sulla Donna, nella giornata del 25 novembre. In questo 2021, ancor piu’ determinati, visto che la nostra voce si leva a quattro, rappresentando i quattro Comuni liguri appartenenti alla AICC: Savona, Albisola Superiore, Albissola Marina e Celle Ligure, di cui è recentissima la “federazione” in un gruppo di iniziativa, di proposta e di promozione che abbiamo chiamato “Baia della Ceramica”, approfittando della tradizione della Manifattura ceramica che ci accomuna e delle contiguità dei nostri territori comunali, con il tratto di costa e di Riviera che, da Celle a Savona, riunisce ed abbraccia, in sequenza, le nostre quattro città! Non mancheranno, per il giorno 25 novembre, gli apporti dei nostri Ceramisti che proporranno ancora nuovi e singolari modelli di “Scarpette rosse” e di “Scarpette blu” concreta estrinseca icone a dimostrare come l’Attività Ceramica sia veicolo di Cultura, di Bellezza, di Civiltà, di Solidarietà.

L’Assessore alla cultura Giorgio Siri

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 51
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

NEWS LAVORI PUBBLICI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam