Home
Comune di Celle Ligure
Bando gestione tre tratti di arenile per attività sportive e culturali legate al mare

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, AI SENSI DELL’ART. 45-BIS DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE, DELLE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA CONDUZIONE DI TRE TRATTI DI ARENILE DESTINATI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI PROMOZIONE DELLE DISCIPLINE SPORTIVE E CULTURALI LEGATE AL MARE, LA PROMOZIONE SOCIALE IN PARTICOLARE A FAVORE DEI GIOVANI E/O DEGLI ANZIANI E LA TUTELA DELL’AMBIENTE MARINO. PERIODO 2021/2022.

Il Comune di Celle Ligure intende affidare a terzi – ai sensi dell’art. 45 bis del Codice della Navigazione per il periodo 2021 – 2022, la gestione e l’uso delle aree appartenenti al demanio marittimo già in concessione al Comune, per lo svolgimento di attività di promozione delle discipline sportive e culturali legate al mare, la promozione sociale in particolare a favore dei giovani e/o degli anziani e la tutela dell’ambiente marino.
Possono partecipare alla gara: società e associazioni sportive dilettantistiche e società e associazioni culturali senza scopo di lucro, le cui ragioni sociali siano attinenti al mare, alla pesca sportiva, alla vela ecc.;
La relativa valutazione - e l’individuazione della proposta migliore, che costituirà parte essenziale della Convenzione di Affidamento - sarà condotta da questo Comune sulla base dell’allegata griglia di valutazione.
Coloro che vi abbiano interesse sono invitati a presentare una propria proposta costituita dai seguenti elaborati:
Modulo di candidatura debitamente compilato con individuazione dell’area demaniale per cui si intende concorrere (ogni associazione può presentare una sola candidatura) e corredato dal documento:
Elementi base accordo di gestione per la porzione di arenile identificata, firmato digitalmente, per accettazione incondizionata delle condizioni in esso riportate.
Le proposte di candidatura devono pervenire esclusivamente via PEC in formato PDF firmato digitalmente ENTRO LE ORE 13 DEL GIORNO 28 APRILE 2021.
L’esito del procedimento è approvato con provvedimento dirigenziale; il conferimento può essere deciso anche in presenza di una sola proposta pervenuta, purché valida e vantaggiosa.

ALLEGATI
• PLANIMETRIA AREA AN 3A
• PLANIMETRIA AREA AN 10
• PLANIMETRIA AREA AN 18
• ELEMENTI BASE AN 3° B.N.
• ELEMENTI BASE AN10S.C.
• ELEMENTI BASE AN 18 C.N.
• griglia criteri di valutazione

 
Apertura Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica

L'Ufficio IAT di Celle Ligure riapre al pubblico a partire da mercoledì 14 aprile 2021 con il seguente orario:

mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 9.00 alle 12.00

sabato: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

domenica: dalle 10.00 alle 12.00

Per informazioni: 019-990021 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.turismocelleligure.it

 
SERVIZIO NAVETTA CENTRO/FRAZIONI

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

Con la presente si comunica che il SERVIZIO NAVETTA, da e per le zone decentrate Ferrari, Costa, Via primo Maggio e via Biestri, subirà alcune variazioni a far data dal 1 APRILE 2021.

il servizio sarà garantito dalla ditta CO.TA.VA.- Consorzio Taxisti Varazze

IL SERVIZIO SARA' EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE A CHIAMATA AL NUMERO 019-931010

Il servizio si potrà attivare telefonando ENTRO UN ORA PRIMA della partenza prevista

Si prega di far riferimento al documento allegato per la tabella degli orari di partenza previsti nelle varie vie/frazioni.

Uffici Servizi al Cittadino


Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (Servizo davetta da 1 aprile 2021.JPG)Servizo davetta da 1 aprile 2021.JPG 
 
ATTIVAZIONE PORTALE SUAP

L’Amministrazione comunale di Celle Ligure, in collaborazione con Starch srl, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione ha previsto, per il giorno 1° aprile 2021, l’attivazione di un portale web per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Produttive e Commerciali in formato digitale via Internet.

L’intenzione è quella di creare un flusso di informazioni digitali che parta dai professionisti, attraverso Internet raggiunga lo sportello unico per le attività produttive (SUAP), che potrà importare e gestire le informazioni ricevute, per poi ridistribuirle in tempo reale verso cittadini e professionisti sempre utilizzando il web.

 

Una fase fondamentale del progetto coinvolge direttamente i professionisti, che quotidianamente hanno a che fare con questo ente per la presentazione delle pratiche produttive.

Sarà possibile inoltrare le istanze dei procedimenti di attività produttiva in formato digitale ed on-line tramite il portale web CPortal.

Al suo interno si potranno inserire i dati richiesti, inviare una copia digitale dell’istanza e della relativa documentazione.

La procedura, il cui utilizzo sarà istituzionalizzato con atto formale, verrà nel tempo ulteriormente implementata al fine di fornirvi uno strumento sempre più completo, pratico e funzionale, che raggiunga il duplice obiettivo di rendere più efficace ed efficiente sia il vostro lavoro che il nostro.

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA

Pianificazione Urbanistica/Territoriale-Commercio

Geom. Sonia Mitra

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (Presentazione SUAP Celle Ligure.pdf)Presentazione SUAP Celle Ligure.pdf 
 
Ordinanza Regione Liguria n.13/2021

Ordinanza di Regione Liguria n.13/2021 avente ad oggetto “Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Divieto di recarsi nelle seconde case ed imbarcazioni, camper, roulotte e bungalow siti in Regione Liguria per il periodo 31 marzo 2021 – 5 aprile 2021”.

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (Ordinanza Regione Liguria n.13 del 30.03.2021.pdf)Ordinanza Regione Liguria n.13 del 30.03.2021.pdf 
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 44
 

Portale Turistico

 

CODICI UNIVOCI

NEWS LAVORI PUBBLICI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam

Associazione italiana Città della Ceramica