Terminati lavori di riqualificazione del Palazzo del Comune

Sono terminati i lavori di riqualificazione della facciata del Palazzo sede del Comune di Celle Ligure.

Sono terminati i lavori di riqualificazione della facciata del Palazzo sede del Comune di Celle Ligure Unitamente alla facciata è stato restaurato al primo piano l'affresco dell’Immacolata Concezione risalente, secondo una pubblicazione, alla metà dell’Ottocento.

L’affresco posto in posizione centrale, rappresentante l'Immacolata Concezione con sottostante veduta dell’abitato di Celle, fu restaurato nel 1934. Verso la fine degli anni Settanta era ormai nuovamente scolorito come agli inizi del secolo venne nuovamente restaurato dallo scultore e pittore Giampaolo Parini (1941-2017) che realizzò altresì lo stemma del Comune.