Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Home page

Novità

Comunicati 22 Mar 2024

Stato avanzamento progetti PNNR legati alla Digitalizzazione

Il Comune di Celle Ligure ha partecipato a 6 bandi PNRR legati alla Digitalizzazione: i tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati per tutti gli interventi. Due interventi sono stati liquidati, gli altri sono attualmente in verifica.

Finanziamento dell'UE Tutte le novità
Notizie

Riqualificazione e adeguamento dell'edificio del Parco Giochi in località Piani

Sono terminati i lavori di riqualificazione del piccolo edificio sito all’interno dell’area destinata a parco giochi per bambini da 0 a 11 anni ai Piani di Celle Ligure.

Casetta Giardini Piani
Vai alla Pagina
Notizie

Eco compattatore Mangiaplastica

Grazie al finanziamento di €. 29.981,00  ottenuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica con  decreto direttoriale n. 214 del 12/12/2023, il Comune di Celle Ligure a breve si doterà di una macchina così detta Mangiaplastica.

Vai alla Pagina
Notizie

Ripristino Pennello Punta Aspera

Il Comune di Celle Ligure è risultato destinatario di un contributo Regionale di euro 70.000,00 euro, per effettuare gli interventi di ripristino della testata e mantellata del “Pennello di Punta Aspera”.

Vai alla Pagina
Notizie

Consiglio Comunale Giovedì 21 Marzo ore 18:00

In allegato la convocazione del Consiglio Comunale che avrà luogo il giorno Giovedì 21 Marzo 2024 alle ore 18.00 presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale.

Vai alla Pagina
Notizie

Impianto Sportivo Via Valle e Area Fitness Natta

Aggiudicati i lavori per l'impianto sportivo di via Valle e per la riqualificazione del percorso fitness all’aperto in Località Natta con potenziamento mobilità sostenibile.

Impianto Sportivo Via Valle
Vai alla Pagina
Notizie

Archivio Storico Comunale

Si è concluso l’intervento di riordino dell’archivio storico comunale che raccoglie testimonianze della nostra storia a partire dal 1630 circa, realizzato con fondi del Comune e il contributo della Fondazione De Mari.

Vai alla Pagina

Interventi per la difesa dell'abitato, delle spiagge e delle attività produttive

Documentazione relativa agli Interventi per la difesa dell'abitato, delle spiagge e delle attività produttive: progetto Centro, Piani e Interventi per la difesa dell'abitato