Prospetti intervento area ex Cinema Giardino

I lavori di completamento dell’edificio di proprietà comunale “ex Cinema Giardino” stanno proseguendo con la realizzazione del cappotto perimetrale e con la coloritura dei prospetti.

Come concordato con l’Ufficio Urbanistica i colori della facciata saranno grigio e rosa e saranno stesi secondo lo schema indicato nelle tavole allegate. I lavori relativi all’archivio comunale (1 piano) termineranno entro giugno 2021. In allegato i prospetti dell'intervento.

Documenti correlati

Documentazione relativa agli interventi relativi all'ex Cinema Giardino: lavori di completamento, prospetti, archivio comunale digitalizzato e annessa sala polifunzionale