Home
Intervento urgente per ripristino fognatura Cala Cravieu PDF Stampa E-mail

07.01.2014 - Intervento urgente per ripristino fognatura Cala Cravieu

A seguito delle imponenti mareggiate che si sono verificate nei giorni 25 e 26 dicembre 2013 si è verificato il danneggiamento della condotta fognaria comunale che passa sul sedime marittimo all’interno dell’area  del porticciolo Turistico di Cala Cravieu. Al fine di evitare  perdite  fognarie in mare  in data 28.12.2013 il Sindaco, a tutela dell’igiene pubblica, con Ordinanza Sindacale n° 41/2013 ha ordinato alla Ditta GR Costruzioni il ripristino della succitata condotta fognaria comunale.

In data 28.12.2013 la Ditta GR Costruzioni ha eseguito il ripristino della condotta danneggiata mettendola in sicurezza ed evitando ogni possibile dispersione di liquame come evidenziato nelle fotografie sottostanti.

In seguito a sopralluogo effettuato in data 07.01.2014 si è preso atto della necessità immediata di dar corso alle lavorazioni necessarie per il ripristino definitivo del tratto di condotta fognaria comunale che consistono nella realizzazione di una nuova condotta parallela  baulettata  per un importo complessivo di € 25.000,00  oltre Iva di legge. I lavori saranno conclusi nella prima metà del mese di febbraio.

 
 

 

Portale Turistico

NEWS LAVORI PUBBLICI

CODICI UNIVOCI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam