Comunicati 18 Apr 2024

25 Aprile 2024 - 79° Anniversario della Liberazione

La cittadinanze è invitata alla manifestazione del 25 Aprile in occasione della ricorrenza della Liberazione e ad esporre la Bandiera Tricolore

Comunicazione istituzionale Tutte le novità
Locandina 25 Aprile
Avvisi

Elezioni Comunali: Orario aperture straordinarie ufficio anagrafe per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature

Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Tra il 07 e l'11 Maggio 2024 aperture straordinarie dell'Ufficio Anagrafe

Avvisi

Elezioni Europee: Orario aperture straordinarie ufficio anagrafe per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Tra il 27 Aprile e il 01 Maggio aperture straordinarie dell'Ufficio Anagrafe

Avvisi

Interpello per la manifestazione di interesse - Istruttore Amministrativo Finanziario -Area Istruttori Categoria C

Avviso di Interpello

Il Sole in classe

Si è svolta giovedì 18 aprile la prima iniziativa di educazione ambientale nella scuola primaria Baodo di Celle Ligure alla presenza del Vice Sindaco Giovanni Siri e l’associazione ambientalista Anter.

Il Sole in Classe
Notizie

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni Europee del 2024

Ai sensi dell'articolo art 1-ter, commi 4 e 5, del decreto-legge 29 gennaio 2024, n. 7 convertito, con modificazioni, dalla legge 25 marzo 2024, n. 38. è possibile esercitare il voto "fuori sede"

Consiglio Comunale Venerdì 19 Aprile ore 21:00

in allegato la convocazione al Consiglio Comunale del 19 Aprile 2024, ore 21:00 presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale

Calendar

Parcheggi

Il Comune di Celle Ligure è dotato di diverse aree sosta sia nel centro sia ai Piani per soddisfare le richieste di turisti e residenti.

Appena fuori dal centro storico è possibile sostare in largo Giolitti, piazza Volta, piazza Servettaz (parcheggio sopraelevato), piazzale degli Alpini (sopra la stazione ferroviaria) e poi ancora lungo via Colla, in via Torre e via Lavadore. Nella zona dei Piani di Celle è possibile sostare in via Trieste (presso l'ex sede ferroviaria) e nel Piazzale di via Firenze.

Dal 15 giugno al 15 settembre vengono istituite soste a pagamento (dalle ore 8 alle ore 20) nel centro storico, in alcune aree attorno alla stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe alle spiagge dei Piani. Restano gratuiti i parcheggi di piazzale degli Alpini, di piazza Volta, parte di piazza Servettaz e via Firenze. Per i portatori di handicap certificati la sosta è sempre gratuita, senza limite di orario.

L’ex campo da calcio Ravezza, in Via Lavadore, a circa 200 metri dalla Chiesa Parrocchiale di San Michele è stato adibito a parcheggio gratis, che ospita circa 100 auto.

Si segnala anche la grande area di sosta in località Natta, situata in prossimità dell'uscita del casello autostradale, ad accesso libero.

Il costo dell'accesso alle aree è specifico per ogni area di sosta

Polizia Locale

Orari e indirizzi

Indirizzo: Via Lavadore, 17015, Celle Ligure (Sv)