Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Ludoteca Comunale Mago Merlino

La Ludoteca Comunale si trova presso la Scuola primaria, in via Colla, e si accede da ingresso che da sui giardini pubblici.

Si tratta di luogo magico dovei piccini diventano grandi e i grandi ritornano un po' bambini. Una casa per giocare, fare, inventare, stare insieme.

Un servizio educativo rivolto ai bambini dai 2 ai 12 anni gestito da educatori qualificati che operano per migliorare la qualità di vita infantile del territorio. Tanti laboratori ideati come momenti di divertimento e creatività dove saranno protagonisti la fantasia ed i colori.

Un viaggio tra diversi materiali e tecniche pittoriche che potranno stimolare l'astro e la manualità del bambino. Tra i tanti laboratori ed eventi ricordiamo i tanto amati appuntamenti dell'anno che sono diventati tradizione di Celle Ligure: ottobre festa in maschera di Halloween, novembre laboratori e festa "dei diritti dei bambini", dicembre laboratori aspettando il Natale, gennaio-febbraio preparazione costumi e carro di carnevale per sfilata, da marzo laboratori di scenografia con spettacolo di fine anno, fine maggio "Festa del gioco", giugno laboratori e animazione "Navicelle"..

 

Galleria Immagini

Contatti

Servizi Sociali

Tel: +39 019 991 11 9

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari e indirizzi

Orari:

dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì nei mesi da ottobre a maggio

Indirizzo: Via Federico Colla, Celle Ligure, SV