Avviso Pubblico: bando incarico vincolo idrogeologico anni 2024-2025.

Avviso pubblico per l'affidamento di incarico professionale relativo all'istruttoria delle istanze per opere soggette a vincolo idrogeologico per gli anni 2024-2025.

I soggetti eventualmente interessati sono pregati di far pervenire la propria dichiarazione di interesse entro le ore 13:00 del giorno 13.01.2024 presso l'ufficio protocollo di questo Comune allegando il proprio curriculum professionale, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

entro le ore 13:00 del giorno 13.01.2024

Data Inizio: