Bando di selezione per N. 2 giovani volontari di servizio civile presso il comune di Celle Ligure - Scadenza presentazione domande proroga fino al 22/02/2024

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ La domanda va presentata entro il giorno 22 Febbraio 2024 alle ore 14,00.

• Età tra i 18 e i 28 anni.
  • Periodo di impiego in servizio 2024/2025.
  • I progetti hanno una durata di 12 mesi.
  • Orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1.145 ore per i progetti di 12, articolato su cinque o sei giorni a settimana.
  • Assegno di 507,30 euro mensili.
  • La data di avvio in servizio dei volontari è diversa per ciascun progetto, ma sarà presumibilmente a partire da giugno 2024.
  • Il calendario di convocazione al colloquio di selezione è pubblicato sul sito dell’Ente che realizza il progetto almeno 10 giorni prima del loro inizio.
  • I colloqui di selezione potranno essere realizzati dalle Commissioni anche in modalità on-line laddove non ci fossero le condizioni per svolgere le prove in presenza.
  • A parità di punteggio nelle graduatorie delle selezioni è preferito il candidato maggiore di età.
  • Per l’assunzione in servizio, è necessario sottoscrivere il contratto di Servizio civile, scaricandolo da sito del Dipartimento.

Per maggiori informazioni https://www.scanci.it

Home - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Entro 22/02/2024

Data Inizio: