Servizio trasporto sociale a chiamata

Servizio Attivo

servizio trasporto sociale a chiamata

Prosegue il servizio di trasporto comunale a chiamata che verrà effettuato dai volontari della Croce Rosa Cellese come da convenzione con il Comune di Celle Ligure per l’anno 2024.

Il Servizio è gratuito

A chi è rivolto

Il servizio di trasporto sociale è rivolto ai cittadini residenti in Celle Ligure in particolari situazioni di fragilità (ad esempio età, stato di salute, specifici problemi personali e familiari). Il servizio di trasporto sociale è rivolto ai cittadini residenti in Celle Ligure in particolari situazioni di fragilità (ad esempio età, stato di salute, specifici problemi personali e familiari).

Ne possono usufruire anche cittadini non residente che svolgono attività lavorativa in Celle e donne in gravidanza.

Come fare

Il servizio di trasporto sociale può essere attivato solo su richiesta presentata al Servizio Sociale del Comune di Celle Ligure.
La modulistica è reperibile presso l’ufficio “Servizi al Cittadino” via Poggi 61 o sul sito: la domanda viene compilata dall’interessato e contestualmente o successivamente verrà effettuato un colloquio con l’assistente sociale per la verifica dei requisiti.

Cosa serve

Per usufruire del servizio, ai fini assicurativi, gli utenti dovranno associarsi a Croce Rosa versando la quota associativa di €. 20,00 direttamente alla Croce Rosa

Cosa si ottiene

Si tratta di un servizio di trasporto sociale individuale o collettivo, da e per il Centro di Celle Ligure. Il servizio è a chiamata ed il numero telefonico da contattare viene consegnato direttamente ai beneficiari del servizio.

Il servizio è attivo nei giorni MARTEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ E VENERDÌ MATTINA
DALLE ore 08:30 ALLE ore 12:00
(giorni festivi esclusi)

Accedi al servizio