Impianto Sportivo Via Valle e Area Fitness Natta

Aggiudicati i lavori per l'impianto sportivo di via Valle e per la riqualificazione del percorso fitness all’aperto in Località Natta con potenziamento mobilità sostenibile.

Il Servizio Lavori Pubblici del Comune ha formalizzato nel mese di febbraio le Determina di Aggiudicazione lavori per due interventi:

• la realizzazione di un nuovo impianto polifunzionale sportivo in Via Valle, finanziato con fondi propri del Comune
  • la riqualificazione del percorso fitness all’aperto in Località Natta (finanziato parzialmente con Contributi dello Stato)

Entrambi gli interventi sono volti a migliorare la fruibilità dei luoghi alla cittadinanza e in particolare ai giovani.