Home Segretario

Palazzo Comunale via Stefano Boagno, 11 - II piano

Orari Ufficio
Lunedì - Martedì - Giovedì e Venerdì dalle 08,30 alle 16,00

Per appuntamenti contattare la Segreteria:

Dati di riferimento

Descrizione delle principali funzioni dell’ufficio:

• Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
  • Il segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l´attività. Il segretario partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione;
  • Può rogare tutti i contratti nei quali l´ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell' interesse dell´ente;
  • Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco.

FileDescrizione
Scarica questo file (Decreto n.24.pdf)Decreto n.24.pdf