Home Ludoteca
Ludoteca PDF Stampa E-mail

Denominazione servizio:

Ludoteca Comunale Mago Merlino

Un luogo magico dovei piccini diventano grandi e i grandi ritornano un po' bambini. Una casa per giocare, fare, inventare, stare insieme.
Un servizio educativo rivolto ai bambini dai 2 ai 12 anni gestito da educatori qualificati che operano per migliorare la qualità di vita infantile del territorio. Tanti laboratori ideati come momenti di divertimento e creatività  dove saranno protagonisti la fantasia ed i colori.
Un viaggio tra diversi materiali e tecniche pittoriche che potranno stimolare l'astro e la manualità  del bambino. Tra i tanti laboratori ed eventi ricordiamo i tanto amati appuntamenti dell'anno che sono diventati tradizione di Celle Ligure:  ottobre festa in maschera di Halloween,   novembre laboratori e festa "dei diritti dei bambini",   dicembre laboratori aspettando il Natale,  gennaio-febbraio preparazione costumi e carro di carnevale per sfilata,   da marzo laboratori di scenografia con spettacolo di fine anno, fine maggio "Festa del gioco", giugno laboratori e animazione "Navicelle"..

Orari servizio:
dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì nei mesi da ottobre a maggio
Tel: 019 991119 Fax: 019 991119

Nominativo del responsabile di riferimento
Rabbia M. Cristina

Descrizione delle principali funzioni dell’ufficio
Un posto dove si và per giocare ma soprattutto dove si impara a stare insieme agli altri , dove fare nuove amicizie giocando , dipingendo creando oggetti piccoli e grandi , con tanti laboratori di animazione pensati e realizzati insieme ai bimbi dai 3 ai 10anni

Iscrizione gratuita e si fa direttamente in Ludoteca

Gruppo acquisto solare