Home
Maggio 2016 - danni incendio Palazzetto PDF Stampa E-mail

Maggio 2016 - danni incendio Palazzetto

In data 3 aprile 2016 all'interno del locale impianti del Palazzetto dello sport della Natta  si è verificato un cortocircuito  che ha innescato un principio di incendio nelle linee che dai pannelli fotovoltaici posti sulla copertura scendono agli inverter dell'impianto stesso. Pertanto è stato necessario chiedere l'intervento dei  vigili del fuoco che hanno provveduto a isolare l'impianto  al fine di garantire la sicurezza dell'edificio.

Si è quindi provveduto ad attivare la richiesta risarcimento danni verso l'assicurazione ammontanti a circa 50.000,00 euro.

Al fine della rimessa in funzione dell'impianto è stato dato incarico al p.i. Adosio di elaborare tutta la documentazione necessaria per consentire l'espletamento di una procedura negoziata per il ripristino e per espletare tutte le necessarie pratiche con i Vigili del Fuoco e con il Gse.

I lavori sono stati aggiudicati alla Ditta Bisazza Impianti tramite gara effettuata sulla piattaforma Mepa.

Saranno terminati entro la prima metà del mese di giugno

 
 

 

Portale Turistico

NEWS LAVORI PUBBLICI

CODICI UNIVOCI

SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Webcam