Home Archivio Notizie Disposizioni da osservarsi in merito allo stato di allerta ROSSA
Disposizioni da osservarsi in merito allo stato di allerta ROSSA PDF Stampa E-mail

ATTENZIONE: Si informa che nel corso della riunione del COC, visto lo stato di ALLERTA ROSSA, sono state prese le seguenti decisioni relative alla giornata di lunedì 29 ottobre:

1) TUTTE le SCUOLE, di ogni ordine e grado, saranno CHIUSE

2) resteranno altresì CHIUSI per l'intera giornata:
- La Pineta Bottini
- La funicolare per i Bottini
- La strada per Santuario della pace
- i sottopassi in località Piani
- il Cimitero cittadino
- il giardino Mezzano
- il Centro culturale in località Mezzalunga
- il campo della Ravezza
- il Bocciodromo Comunale
- la Ludoteca comunale
- Le palestre e, in genere tutti gli impianti sportivi

3) Il campo sportivo in Loc. Natta sarà chiuso

4) Il Comune e la Biblioteca Comunale resteranno APERTI

5) E' fatto assoluto divieto di parcheggiare in Via Colla ed in Via Boagno

Visto lo stato di Allerta ROSSA si raccomanda a tutta la popolazione di limitare gli spostamenti solamente per le urgenze.

Per segnalare eventuali criticità durante il periodo dell'allerta si prega di contattare i seguenti numeri telefonici: 019/993333 (P.M.) e 019/990971 (Prot. Civile).
Dalle ore 07,30 di domani sarà anche possibile chiamare il Comune in quanto lo stesso resterà aperto.

Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione ed a seguire eventuali aggiornamenti. Grazie

Sportello Unico Edilizia