Home Archivio Notizie Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla partecipazione ad una RDO sul MEPA per la fornitura del materiale di consumo originale e rigenerato per gli uffici comunali per il biennio 2019/2020
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla partecipazione ad una RDO sul MEPA per la fornitura del materiale di consumo originale e rigenerato per gli uffici comunali per il biennio 2019/2020 PDF Stampa E-mail

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE E RIGENERATO PER IL BIENNIO 2019/2020 (EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER UGUALE PERIODO)


Stazione Appaltante: Comune di Celle Ligure
Tipologia : Forniture
Normativa di riferimento:D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., Linee Guida ANAC


Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla partecipazione ad una RDO sul MEPA per la fornitura del materiale di consumo originale e rigenerato per gli uffici comunali per il biennio 2019/2020 ( eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni )


Scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse: 14 dicembre 2018.


Il modello allegato deve essere firmato digitalmente dal candidato. Si inviteranno massimo 5 operatori economici che abbiano presentato istanza.Qualora, alla scadenza del termine, pervengano instanze in numero superiore a 5, la S.A. procederà tramite sorteggio
Modalità di presentazione: tramite modulo allegato di cui sopra  da trasmettere  via pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Specifiche: Il valore stimato massimo della fornitura è di 5.000 euro annui, iva inclusa
La procedurà verrà espletata attraverso la creazione di una R.D.O.  sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione  tramite la comparazione dei preventivi di spesa relativi ad un elenco di articoli che verrà fornito agli operatori economici che avranno inviato la manifestazione di interesse. Il criterio applicato sarà quello del prezzo più basso calcolato per ogni singolo articolo , l'unità di misura ammessa sarà quella indicata dalla Stazione Appaltante nell'elenco di cui sopra. La RDO verrà realizzata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
In ottemperanza a quanto prescritto dalle linee guida ANAC n. 4 (approvate dal Consiglio dell'Autorità con Delibera n. 1097 del 26/10/2016 ed aggiornate con Deliberazione n. 206 del 01/03/2018) non trattandosi di procedura aperta, l'operatore economico uscente non sarà ammesso alla presente procedura.
La consegna del materiale richiesto dovrà avvenire al massimo entro 5 giorni al terzo piano del Palazzo Comunale, all'interno del  magazzino economale
E richiesto il rispetto dell'articolo 34 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per le categorie merceologiche per le quali sono stati pubblicati i Criteri Ambientali Minimi adottati dal Ministero dell'Ambiente.
Soggetti ammessi: operatori economici iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione che non rientrino nei motivi di esclusione di cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016 e che non si trovino nelle condizioni di incapacità di contrattare con la P.A. previste dall'articolo 32-quater del Codice Penale

La presentazione dell'istanza non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all'indizione della RDO senza che gli operatori economici abbiano nulla a pretendere.
Non saranno prese in considerazione le istanze comunque presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso.

RUP: Responsabile Servizi Segreteria/Contratti/Informatici/Demografici/URP: Carlo Miglia. Per informazioni: 019/9980225, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 019/9980223, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Grazia Arnaboldi)

Documenti allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (ISTANZA_CONSUMO.pdf)ISTANZA_CONSUMO.pdf 
 
 

Pelagos

Webcam

Uni En ISO 14001

Ambiente

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Fiorifruttaqualità

Sportello Unico Edilizia

Qui Celle

Turismo in Liguria

Fondazione Spotorno