Home Archivio Notizie Avviso bando incarico vincolo idrogeologico 2019-2021
Avviso bando incarico vincolo idrogeologico 2019-2021 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO PER L ' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE PER OPERE IN ZONE SOGGETTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO PER GLI ANNI 2019-2020-2021

II Comune di Celle Ligure ha istituito l’ufficio comunale per la gestione del vincolo idrogeologico in linea con le prescrizioni della D.G.R. 485/2011 con deliberazione G.M. n° 186 del 18.12.2012;

Non disponendo tra i dipendenti del Comune, di geologi che possano svolgere l’attività di istruttoria tecnica necessaria, verrà richiesta una collaborazione tecnica a Geologo libero professionista, iscritto al rispettivo ordine professionale, comprendente:
lo svolgimento di attività istruttoria per ogni pratica pervenuta, esame tecnico degli elaborati a corredo e redazione di un documento di sintesi, inerente la conformità alla vigente normativa delle relazioni geologiche e geotecniche, in cui sarà esposta al Responsabile del procedimento la proposta di parere favorevole o in alternativa la proposta di acquisizione degli elaborati integrativi ritenuti opportuni ai fini del perfezionamento del parere stesso o ancora verrà proposto un motivato parere tecnico, non favorevole, da attivarsi da parte del Responsabile del procedimento secondo prassi della vigente normativa.

L’attività di cui sopra sarà remunerata in conformità a quanto prevista dalla D.G.R. 485/2011 ed in particolare: euro 150/pratica di autorizzazione - euro 50/SCIA.

I soggetti eventualmente interessati sono pregati di far pervenire la propria dichiarazione di interesse entro le ore 13 del giorno 07.02.2019 presso l'ufficio protocollo di questo Comune, al allegando il proprio curriculum professionale.

Ai sensi della vigente legislazione sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.) i dati forniti dai professionisti partecipanti saranno trattati dal Comune di Celle Ligure in conformità alle
disposizioni di legge.

Il Responsabile del Servizio
Pianificazione Urbanistica e Territoriale