Home Archivio Notizie Borsa di studio intitolata a Michele Olmo
Borsa di studio intitolata a Michele Olmo PDF Stampa E-mail

La famiglia Olmo Paolo, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure - Assessorato allo Sport
promuovono nell’ambito della manifestazione promozionale scolastica

MEETING ARCOBALENO SCUOLA 2019

l’assegnazione di una borsa di studio del valore di Euro 400,00 intitolata a Michele Olmo

Regolamento
1. La famiglia Olmo Paolo, con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Atletica Celle Ligure, promuove, nell’ambito del progetto organizzativo della manifestazione promozionale scolastica “Meeting Arcobaleno Scuola” in programma a Celle L. martedì 4 Giugno 2019, l’assegnazione di una Borsa di Studio del valore di Euro 400,00 intitolata a MICHELE OLMO.
2. Parteciperanno all’assegnazione del riconoscimento tutti gli alunni ed alunne frequentanti la classe 3a presso la sezione “G. Risso” di Celle Ligure dell’Istituto di Istruzione Secondaria di 1° Grado Varazze-Celle Ligure che prenderanno parte alla manifestazione “Meeting Arcobaleno Scuola”.
3. Il vincitore (la vincitrice) verrà nominato da una commissione appositamente predisposta di cui farà parte un rappresentante della famiglia Olmo, un rappresentante della sezione “G. Risso di Celle Ligure” ed un rappresentante del Centro Atletica Celle Ligure. La classifica verrà redatta tenendo conto del miglior risultato sportivo realizzato nel Meeting Arcobaleno Scuola e del miglior risultato scolastico.
4. Al vincitore (alla vincitrice) verrà consegnato un buono acquisto libri del valore di Euro 400,00 messo a disposizione dalla famiglia Olmo.

“MEETING ARCOBALENO SCUOLA 2019”
Martedì 4 Giugno 2019 – Ore 9,30
Centro Sportivo “Olmo-Ferro” Celle Ligure (SV)
La manifestazione è inserita tra le iniziative valide per la celebrazione della “GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT”