Home Archivio Notizie Celle fuori dal Comune: la comunicazione turistico-commerciale
Celle fuori dal Comune: la comunicazione turistico-commerciale PDF Stampa E-mail

La comunicazione facebook del Comune è raddoppiata!!

Dal 12 Maggio 2020 è online una nuova pagina del Comune, Celle fuori dal Comune un progetto con finalità esclusivamente turistico-commerciali che nasce per volontà dell’assessore Stefania Sebberu ( turismo-commercio-relazioni pubbliche), dell’assessore Mariapaola Testa (segreteria, demografici, personale e digitalizzazione) e della referente alla comunicazione Grazia Arnaboldi, con il supporto del sindaco, Caterina Mordeglia e dell’intera Amministrazione.

Attraverso la nuova pagina daremo spazio agli eventi, alle manifestazioni, alle iniziative di tutti gli operatori turistici e commerciali del territorio, con contenuti dinamici e innovativi.

E' un modo ulteriore per dare visibilità a Celle ed alle sue bellezze, alle sue potenzialità ed a tutte le persone che la rendono unica ed indimenticabile.

#RipartiAMOdaCELLE : i veri protagonisti sarete tutti voi!!!

E non è tutto qui... In contemporanea e con le stesse finalità turistico commerciali è stato creato un account Instagram per i nostri follower più giovani e più attenti alle tendenze del momento.

Sportello Unico Edilizia