Home Archivio Notizie 5xMIlle nella Dichiarazione dei Redditi 2020
5xMIlle nella Dichiarazione dei Redditi 2020 PDF Stampa E-mail

Amici cellesi,

il nostro Comune, come tutti gli altri, ha attraversato e attraversa un difficile momento per il contenimento del COVID 19 che, come brutta sorpresa, è sorto in veste di problema principale per questa prima metà dell’anno. Abbiamo dovuto riconsiderare i nostri impegni di spesa, abbiamo dovuto pensare alla SOLIDARIETA’ come parola chiave del nostro agire in questi giorni difficili e da cellesi chiediamo a voi, come contribuenti, il sostegno previsto dalla legge della destinazione del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi.
Potete essere certi che il vostro aiuto sarà importante per tutte le iniziative comuni, in questo momento cruciale in cui noi non dobbiamo rinunciare a qualunque apporto culturale possa essere di sostegno spirituale e di aiuto per continuare a sentirci noi stessi e ad andare avanti.
L’Assessore alla Cultura, e Servizi Sociali
Giorgio Siri

Per poter destinare tale beneficio a favore del Comune di residenza i Contribuenti interessati dovranno apporre la loro firma nel riquadro che riporta la dicitura “Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del Contribuente”
 
 

Portale Turistico

 

Webcam

Ambiente

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Associazione italiana Città della Ceramica