Servizio Affissioni PDF Stampa E-mail

Nel primo trimestre 2021 l'ufficio affissioni del Comune di Celle Ligure è gestito dalla ditta ITUR Società Cooperativa di Mondovì che attualmente gestisce per conto del Comune di Celle Ligure l’ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica (I.A.T.)

L'ufficio IAT è in Via Stefano Boagno (palazzo Comunale) , Telefono 019 990021, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni e prenotazioni di spazi per le affissioni si può contattare l'ufficio, telefonicamente negli orari indicati, oppure tramite mail

Da Mercoledi 13 Gennaio 2021 lo IAT osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

- Mercoledi, Giovedì, Venerdì, Sabato 09:00-12:00

La prenotazione avviene, una volta concordati con l'ufficio disponibilità di spazi e durata dell'affissione, successivamente alla trasmissione della copia di avvenuto pagamento.

Il pagamento può essere effettuato

• tramite bonifico bancario al seguente IBAN  IT30J0569649540000020000X68
  • oppure bollettino postale, su conto corrente postale 44992105

Entrambi i conti sono intestati a Comune di Celle Ligure