Home Uffici Comunali Finanze e Tributi Servizio Affissioni
Servizio Affissioni PDF Stampa E-mail

L'ufficio affissioni del Comune di Celle Ligure è gestito dal Consorzio Promotur soc. coop.

L'ufficio del Consorzio Promotur, situato in largo Giolitti 7, è aperto martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per informazioni e prenotazioni di spazi per le affissioni si può contattare l'ufficio con le seguenti modalità:

• telefonicamente negli orari indicati al numero 019/991774

La prenotazione avviene, una volta concordati con l'ufficio disponibilità di spazi e durata dell'affissione, successivamente alla trasmissione della copia di avvenuto pagamento.

Il pagamento può essere effettuato

• tramite bonifico bancario al seguente IBAN  IT30J0569649540000020000X68
  • oppure bollettino postale, su conto corrente postale 44992105

Entrambi i conti sono intestati a Comune di Celle Ligure