Home Uffici Comunali Finanze e Tributi Servizio Affissioni
Servizio Affissioni PDF Stampa E-mail

L'ufficio affissioni del Comune di Celle Ligure è gestito dalla O.E. Le Macchine Celibi Società Cooperativa, con sede in Via F.Malaguti 1/6, Bologna, che attualmente gestisce per conto del Comune di Celle Ligure l’ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica (I.A.T.)

L'ufficio IAT è in Via Stefano Boagno (palazzo Comunale) , Telefono 019 990021, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni e prenotazioni di spazi per le affissioni si può contattare l'ufficio, telefonicamente negli orari indicati, oppure tramite mail

• da Lunedì a Sabato 9,00-12,00 e 16:00-19:00

La prenotazione avviene, una volta concordati con l'ufficio disponibilità di spazi e durata dell'affissione, successivamente alla trasmissione della copia di avvenuto pagamento.

Il pagamento può essere effettuato

• tramite bonifico bancario al seguente IBAN  IT30J0569649540000020000X68
  • oppure bollettino postale, su conto corrente postale 44992105

Entrambi i conti sono intestati a Comune di Celle Ligure