Ufficio Segreteria Generale PDF Stampa E-mail

Attività e servizi:
• Gestione Deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale
• Contenzioso legale
• Segreteria del Sindaco (tel 019 99.80.203)
• Redazione contratti
• Pubblicazione atti all'Albo Pretorio
• Pubblicazione documenti su Amministrazione Trasparente
• Rilascio copie atti amministrativi
• Raccolta firme per referendum e proposte di legge
• Gestione della Comunicazione Istituzionale su sito web del comune e su pagina facebook istituzionale
• Gestione della Comunicazione turistica su pagina facebook e instagram (Celle fuori dal Comune)

Descrizione generale del Servizio Segreteria Generale

Fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi istituzionali.
Svolge attività di supporto per lo svolgimento dei compiti che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario generale e che non rientrano nella specifica competenza degli altri servizi.
Cura la raccolta e la diffusione di leggi e documentazioni di interesse generale concernenti l'attività dell'ente.
Provvede alla predisposizione e alla registrazione dei contratti che il Comune stipula con altri soggetti.
Supporta le attività del Sindaco, della Giunta, del Consiglio Comunale, dei gruppi e delle commissioni consiliari.
Raccoglie le informazioni dai vari uffici e dall'amministrazione ai fine della comunicazione istituzionale e turistica

Associazione italiana Città della Ceramica