Home Archivio Notizie Interventi di adeguamento aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria
Interventi di adeguamento aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria PDF Stampa E-mail

Ai fini di adempiere a quanto richiesto dal Ministero del'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, il Comune di Celle Ligure ha partecipato all’Avviso Pubblico del MIUR prot. prot. AOODGEFID/21567 del 15 luglio 2020 avente ad oggetto “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19”, emanato nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.7 – Azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”. Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19, risultando beneficiario di un contributo economico di € 15.000,00.

Associazione italiana Città della Ceramica