Colonnine per la ricarica di mezzi elettrici PDF Stampa E-mail

Sono state attivate due colonnine di ricarica elettrica installate sul territorio comunale di Celle Ligure ovvero in Piazza NEGRIN e in Piazza San Michele

L’Amministrazione Comunale ed Enel X, la nuova divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali – hanno sottoscritto il Protocollo d’intesa per la realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici sul territorio comunale, già deliberato dalla Giunta comunale.

L’accordo prevede l’installazione di due colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici:

• una in Piazza Negrin (area di fronte al Baretto all’inizio della rampa autostradale)
  • una in Piazza San Michele (di fronte alla omonima Chiesa
Si rimanda all'articolo allegato per maggiori dettagli.
FileDescrizione
Scarica questo file (Colonnine per la ricarica di mezzi elettrici.pdf)Colonnine per la ricarica di mezzi elettrici.pdf