Home Archivio Notizie Biblioteca Comunale P.Costa

AVVISO AGLI UTENTI

APERTURA AL PUBBLICO DA LUNEDI’ 15/03/2021 –

*** Attivato unicamente Prestito Librario – modalità “Asporto” ***

Preso atto degli aggiornamenti disposizioni ministeriali, in relazione alla emergenza Covid-19, si informa l’utenza che la Biblioteca Comunale sarà aperta al Pubblico a far data da LUNEDI’ 15 MARZO, unicamente per il servizio di prestito librario in modalità “asporto”, con i seguenti orari:

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

sabato

NO apertura

serale

===

NO apertura

serale

15,00/18,00

Per accedere all’ingresso della biblioteca (il servizio di prestito verrà effettuato in tale spazio), gli utenti devono sempre indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di un metro.

-       Il servizio di prestito librario è operativo con le seguenti modalità :

a)    l'utente dovrà indicare il titolo del libro prescelto, che verrà prelevato dal bibliotecario e consegnato direttamente all'utente;

b)    l'utente non può accedere agli scaffali aperti e alla sala lettura;

c)    È consigliabile la prenotazione del prestito in modalità on line oppure telefonica al numero 019-2217069, al fine di evitare il prolungamento dei tempi di stazionamento all'ingresso della biblioteca.

d)    Il catalogo della biblioteca è disponibile sul sito www.comunecelle.it

-       Il materiale rientrato dal prestito verrà lasciato in isolamento preventivo per 7 giorni. Il materiale non sarà quindi disponibile per un nuovo prestito nei 7 giorni successivi.

-       Restano temporaneamente sospesi i servizi di lettura (anche quotidiani e riviste), studio e consultazione in sede.

-       I servizi igienici restano chiusi al pubblico.

Associazione italiana Città della Ceramica