Home Archivio Notizie ZONA ROSSA
ZONA ROSSA PDF Stampa E-mail

DA VENERDI' 2 APRILE A DOMENICA 11 APRILE 2021 LE PROVINCE DI SAVONA E IMPERIA PASSANO IN ZONA ROSSA.

La Regione Liguria ha emanato l'Ordinanza n.14 del 1 aprile, ecco le regole che entrano in vigore nel Savonese e nell'Imperiese:

VIETATI:  tutti gli spostamenti tranne che per comprovate esigenze lavorative, necessità, motivi di salute;

-   gli spostamenti verso le seconde case fino all'11 aprile

CHIUSI: bar e ristoranti, consentiti l'asporto fino alle ore 22 e le consegne a domicilio senza restrizioni;

negozi e gli altri esercizi di commercio al dettaglio che vendono prodotti diversi da quelli alimentari o di prima necessità.

SCUOLE: in presenza elementari e prima media; in DAD al 100% seconda media, terza media e superiori.

VISITE: 3, 4, 5 aprile è permesso recarsi presso un'altra abitazione privata all'interno della Regione una sola volta al giorno in massimo due persone oltre ai minori under 14 conviventi (come previsto dal Decreto di Pasqua del Governo).

Nelle giornate del 2, 6, 7, 8, 9, 10, 11 aprile le visite sono vietate

FileDescrizione
Scarica questo file (ordinanza Regione Liguria n.14.pdf)ordinanza Regione Liguria n.14.pdf

Associazione italiana Città della Ceramica