Home Archivio Notizie PREMIO "CITTA' PER IL VERDE 2021"
PREMIO "CITTA' PER IL VERDE 2021" PDF Stampa E-mail

AL COMUNE DI CELLE LIGURE IL PREMIO "CITTA' PER IL VERDE 2021"

Il Comune di Celle Ligure si è aggiudicato il titolo di primo classificato nel premio “La Città per il Verde” 2021, nella sezione #verdeurbano

A vincere è stato il progetto REALIZZAZIONE PARCO GIOCHI E AREA VERDE ZONA “PIANI” IN CELLE LIGURE – ROAD PARK volto alla riqualificazione ed al recupero ambientale dell’area sede di un vetusto minigolf con l’intento di creare uno spazio destinato agli utenti più piccoli attraverso la creazione di una nuova area socio-ricreativa e la sua restituzione alla comunità.

La premiazione sarà effettuata giovedì 18 novembre 2021 nel webinar in diretta #streaming che si terrà dalle ore 10 alle 13. Nella mattinata saranno inoltre presentati i progetti migliori e le peculiarità che ne hanno decretato la vittoria. Il Premio “La Città per il Verde”, giunto alla sua 22ᵃ edizione, è rivolto alle Amministrazioni Pubbliche che hanno ben operato in favore del verde pubblico e della #sostenibilità ambientale.