Home Consiglio Comunale on-line
Consiglio Comunale on-line PDF Stampa E-mail

Il Consiglio comunale “corre” sul web. L’amministrazione comunale ha dato incarico all‘associazione Cine indipendente Crea Tv di effettuare le video riprese delle sedute del Consiglio.

Le sedute vengono trasmesse sul sito internet comunale, attraverso un nuovo link, il giorno successivo alla data della riunione.

L’amministrazione comunale ritiene molto utile offrire questo nuovo servizio, con l’ausilio delle tecnologie più avanzate a disposizione, per rendere più accessibile l’operato dell’organo di governo, in armonia con i principi di partecipazione e di condivisione di cui l’ente deve essere promotore.

Il progetto, sviluppato nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela della riservatezza dei soggetti interessati, ha lo scopo di avvicinare i cittadini alla vita amministrativa, coinvolgendoli il più possibile nelle scelte che direttamente li riguardano e rendendoli consapevoli ed informati sull’evolversi di questioni che interessano il futuro della comunità.

L’iniziativa, insieme alle altre già previste dai servizi comunali nell’ambito del diritto di accesso alla documentazione amministrativa, rafforza le politiche di trasparenza del Comune per una conoscenza sempre più approfondita delle attività svolte.

Consiglio Comunale del 14 novembre 2016 link

Consiglio Comunale del 28 novembre 2016 link