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Attestazione trasparenza anno 2020
Rendiconto 5 per mille
Amministrazione Trasparente
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Adempimenti articolo 1 comma 32 legge 190/2012
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Dichiarazione Responsabili di Servizio
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Consulenti e collaboratori
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Attestazione insussistenza cause inconferibilita e incompatibilita
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Incarichi e Compensi
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Incarichi anno 2020
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Incarichi anno 2019
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Incarichi anno 2017
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Incarichi anno 2015
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Disposizioni generali
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Burocrazia zero
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Attestazioni OIV o struttura analoga
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
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Programma per la Trasparenza e l'integrità
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Atti generali
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Organizzazione
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Organi di indirizzo politico-amministrativo
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Amministrazione 2019 - 2024
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Dichiarazione Consiglieri Comunali
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Curricula Consiglieri Comunali
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Amministrazione 2014 - 2019
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Obblighi trasparenza 2017 amministratori
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Paolo Guastavino Consigliere Comunale
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Elisa Damele Consigliere Comunale
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Jacopo Abate Consigliere Comunale
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Marco Beltrame Consigliere Comunale
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Matteo Amenduni Consigliere Comunale
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Stefano Barlo Assessore
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Anna Corso Consigliere Comunale
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Francesca Ruggiero Assessore
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Paolo Cappa Consigliere
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Luca Rio Consigliere
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Caterina Mordeglia Assessore
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Renato Zunino Sindaco
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Luigi Chierroni Assessore
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Amministrazione 2009 - 2014
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Compensi
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Curricula Consiglieri Comunali e dich. Dlgs 33/14
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Amministazione 2009-2014
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Amministrazione 2014-2019
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Rendiconti gruppi consiliari
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Telefono e posta elettronica
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Articolazione degli uffici
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Performance
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Nuova sistema di misurazione e valutazione della Performance
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Relazione OIV funz. comples. Sistema valutazione
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Sistema misurazione e valutazione Performance
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Documento OIV validazione Relazione Performance
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2016
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2015
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2014
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2013
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Piano della Performance
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Anno 2020
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Anno 2019
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Anno 2018
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Anno 2017
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2017 Consuntivo Performance
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Anno 2016
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Piano Performance 2016
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Anno 2015
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Anno 2014
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Anno 2013
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Relazione sulla Performance
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Dati relativi ai premi
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Ammontare complessivo dei premi
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Benessere organizzativo
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Personale
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Bandi mobilità anno 2020
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Incarichi amministrativi di vertice
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Obblighi trasparenza 2017 Segretario Comunale
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Dirigenti
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Posizioni organizzative
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Dichiarazioni Posizioni Organizzative anno 2021
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2020
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2019
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2017
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Dichiarazione Nadia Pontillo
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Dichiarazione Ing.Enrica Bonorino
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Dichiarazione Carlo Miglia
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Dichiarazione Rag. Anna Dolla
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Dichiarazione Rag. Giorgio Ferrando
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Dichiarazione Marie Christine Rabbia
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Dichiarazione Rag. Eugenio Alipede
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Dichiarazione Geom. Sonia Mitra
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Dichiarazione Ing. Franco Zunino
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Dichiarazione Posizioni organizzativa anno 2018
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Contratti nomina P.O anno 2018-2019-2020
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Dotazione organica
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Tassi di assenza
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Tassi di assenza anno 2019
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Tassi assenza anno 2021
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Tassi di assenza anno 2020
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Tassi di assenza anno 2018
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Tassi di assenza anno 2017
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Tassi di assenza anno 2016
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Tassi di assenza anno 2015
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Tassi di assenza anno 2014
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Tassi di assenza anno 2013
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Tassi di assenza anno 2012
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Tassi di assenza anno 2010
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Tassi di assenza anno 2011
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Tassi di assenza anno 2009
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Personale non a tempo indeterminato
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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Contrattazione collettiva
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OIV
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Contrattazione integrativa
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Bandi di concorso
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Anno 2018
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Anno 2017
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Anno 2014
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Anno 2015
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Anno 2013
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Attivita' e procedimenti
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Dati aggregati attivita' amministrativa
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Tipologie di procedimento
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Modulistica
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Attività e procedimenti
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Enti di diritto privato controllati
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Società partecipate
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Consorzio Depurazione Acque di Scarico Savonese
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TPL
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PIANO RAZIONALIZZAZIONE SOCIETA PARTECIPATE
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Siti istituzionali società partecipate
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SAT S.p.A.
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Rappresentazione grafica
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Controlli sulle imprese
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Provvedimenti
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Provvedimenti organi indirizzo-politico
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Registri Deliberazioni di Consiglio e di Giunta
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Anno 2020
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Anno 2019
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Anno 2018
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Anno 2016
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Anno 2017
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Anno 2015
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Anno 2014
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Ordinanze e Decreti
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Contratti
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Anno 2020
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Anno 2019
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Anno 2018
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Provvedimenti dirigenti
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Bandi di gara e contratti
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Somme urgenze
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Atti programmazione
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Bandi di gara e contratti anni precedenti
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Anno 2014
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Anno 2013
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Adempimenti art.37 Dlgs.33/2013 (Delib. AVCP 26/2013 - art. 32 Legge 190/12)
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Centrale Unica di Committenza
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Bilanci
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Bilanci consolidati
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Bilancio Consolidato Anno 2018
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Bilancio preventivo e variazioni
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2020
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2019
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2018
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2017
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2016
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Bilanci consuntivi
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Rendiconto 2019
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Rendiconto 2018
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Rendiconto 2017
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Rendiconto 2016
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Piano degli indicatori e risultati attesi bilancio
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Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
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Atti di concessione
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Criteri e modalità
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Canoni di locazione o affitto
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Pagamenti dell'amministrazione
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Comunicazioni di pagamento effettuate nei confronti dei debitori
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Dati sui pagamenti
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Anno 2020
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Anno 2019
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Anno 2018
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Anno 2017
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Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
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Anno 2014
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Anno 2015
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Anno 2016
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Anno 2019
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Anno 2017
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Anno 2018
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Anno 2020
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Piano dei pagamenti
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IBAN e pagamenti informatici
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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assolvimento obblighi pubblicazione delibera ANC 236/2017
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Attestazione trasparenza 2019
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Attestazioni trasparenza 2018
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Attestazioni trasparenza 2017
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Rilievi Corte dei Conti
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Relazioni organi revisione amministrativa e contabile
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Controlli interni
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Verbale controllo atti - 2 semestre 2018
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Controllo atti anno 2019
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Verbale controllo atti - 1 semestre 2018
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Documenti OIV validazione performance
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Servizi erogati
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Liste di attesa
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Carta dei servizi e standard di qualita'
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Tempi medi di erogazione dei servizi
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Costi contabilizzati
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Opere pubbliche
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Adempimenti trasparenza Contributo Ministero Interno DM 10 gennaio 2019
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Adempimento obblighi trasparenza - Foia
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Pianificazione e governo del territorio
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Ex Colonia Milanese
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Legge 21 novembre 2000, n. 353 - aree percorse dal fuoco
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Ex Colonia Bergamasca
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Permessi di costruire anno 2020
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Casa di Riposo - Aggiornamento PUC
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Progetto ultimazione ex albergo Milena
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Complesso Produttivo Olmo
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Disciplina recupero sottotetti
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Variante PUC per la disciplina recupero sottotetti
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Piano Urbanistico Comunale Vigente
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Fascicoli
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Tavole
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Informazioni ambientali
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Dati Raccolta Differenziata
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Analisi acque di balneazione
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Zonizzazione acustica - revisione giugno 2017
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Strutture sanitarie private accreditate
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Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
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Trattamento dei dati personali
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Modello Organizzativo Privacy
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Decreti designazione Responsabili per il trattamento dei dati personali
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Procedura gestione violazione dati personali
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Privacy & Cookie Policy
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Corruzione - Piano triennale integrato di prevenzione della corruzione e trasparenza PTPCT 2019 - 2021 ( Corruzione - PTPCT 2019 - 2021 )
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Corruzione - Piano triennale integrato di prevenzione della corruzione e trasparenza PTPCT 2020 - 2022
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Corruzione - Piano triennale integrato di prevenzione della corruzione e trasparenza PTPCT 2018 - 2020
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2019
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Accesso Documentale
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Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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obiettivi accessibilità anno 2020
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Accesso Civico e generalizzato
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Corruzione - Relazioni annuali RPC
Amministrazione aperta
Ufficio S.U.A.P.
Bilanci
Autovetture in dotazione
Programma Triennale trasparenza
Cartine
Moduli conciliazione
50 motivi per cui innamorarsi di Celle
Consigli utili
Trasparenza Organi istituzionali
Piano Protezione Civile
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pratiche Consiglio Comunale
Piano generale di sviluppo 2009-2014
Navicelle
Raccolta Differenziata
Albo dei beneficiari
Giornalino Comunale
ICI
Gare di Appalto
Modulistica
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Modulistica abbattimento barriere architettoniche
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Arredo Urbano
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Appartamenti ammobiliati ad uso turistico
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Sagre
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Stabilimenti balneari
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Alberghi
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Somministrazione
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SUAP
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Aree pubbliche
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Commercio
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Orari Farmacie anno 2020
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Tributi
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Polizia Municipale
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Demografici
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Regolamenti
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Statuto
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Regolamenti Servizio Commercio/Attività Produttive
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Commercio - Attività produttive
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Personale
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Regolamenti Servizi per il cittadino
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Regolamenti Servizio Finanziario e Tributi
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Tributi
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Regolamenti Servizio Segreteria
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