Comune di Celle Ligure

Avvisi 8 Feb 2024

Borse di studio anno scolastico 2023-24

Borse di studio per residenti in Liguria iscritti a Istituti paritari e statali secondari di II grado in possesso di requisiti I.S.E.E .

Tutte le novità
Notizie

Presentazione del Libro "ll Palazzo Ferri" Sabato 24 Febbraio ore 17:00, Sala Consiliare del Municipio

Monografia a cura dell'architetto Romeo Vernazza, "Il Palazzo Ferri - Celle Ligure" , Collana "ArteInCelle"

Allerta Gialla dalle 13:00 alle 21:00 di Sabato 10 Febbraio 2024

Ulteriori dettagli sull'avviso meteorologico emesso da Arpal che trovate in allegato

Nuovo Parco Comunale intitolato al Magistrato Giovanni Falcone

Attenzione: causa maltempo l'inaugurazione è stata annullata e rimandata a data da destinarsi

Avviso Interpello per Istruttore Tecnico Categoria C

- VARIAZIONE DATA COLLOQUIO

Vai alla Pagina

Avviso Pubblico: bando incarico vincolo idrogeologico anni 2024-2025.

Biblioteca - Sala Smart Working - Chiusure Natalizie

Si avvisa l’utenza che la Biblioteca e la Sala Smart saranno chiuse nei giorni di festività del 25 e 26 dicembre e del 1 e 6 gennaio 2024.

Realizzazione cabina Enel via Lagorio

Il Consiglio Comunale con Delibera n° 10 del 31.03.2022 ha approvato la costituzione a favore di E- Distribuzione S.p.A. del diritto di superficie di una porzione di area di proprietà comunale pari a mq 32 sita in via Lagorio, per la realizzazione di una nuova cabina elettrica di trasformazione e distribuzione al fine di soddisfare la richiesta di nuova fornitura di energia elettrica.

Sono attualmente in corso i lavori di scavo per il collegamento dell'area, su cui sorgerà la cabina, alla rete di distribuzione che richiedono la chiusura della circolazione lungo la medesima via. Alla fine dei lavori, prevista per la prossima primavera, E - Distribuzione S.p.A provvederà alla riasfaltatura di tutta la via.

Ufficio Lavori Pubblici

Tel: +39 019 9980 206

Tel: +39 019 9980 211

Argomenti in Evidenza