Servizio Pianificazione Urbanistica e Territoriale, Commercio e Attività Produttive

Si occupa della gestione delle funzioni inerenti all'edilizia privata, al demanio, allo sviluppo del territorio e del Sistema Informativo Territoriale e si occupa del Commercio e attività produttive del territorio.
Si occupa inoltre degli aspetti legati a Occupazione Suolo Pubblico e Affissioni.

Servizio Pianificazione Urbanistica e Territoriale – Commercio e Attività Produttive

Strutture dipendenti

Edilizia Privata, Urbanistica, SUE, Programmazione del Territorio, Ufficio Informativo territoriale

È responsabile dell'Urbanistica, dello sportello Unico Edilizia e della gestione dei vincoli paesaggistico e idrogeologico