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Comune di Celle Ligure

Segreteria e Archivio Comunale

Si occupa degli atti normativi e contratti dell'Ente, dell'Albo pretorio e dell'Archivio Comunale, della Trasparenza, della comunicazione istituzionale e turistica. È referente per la Privacy

 

Competenze

  • Gestione Deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale
  • Contenzioso legale
  • Segreteria del Sindaco
  • Redazione contratti
  • Pubblicazione atti all'Albo Pretorio
  • Pubblicazione documenti su Amministrazione Trasparente
  • Rilascio copie atti amministrativi
  • Gestione della Comunicazione Istituzionale su sito web del comune e su pagina facebook istituzionale
  • Gestione della Comunicazione turistica su pagina facebook e instagram (Celle fuori dal Comune)
  • Gestione Archivio comunale
  • Referente Privacy dell'Ente

Contatti

Servizio Segreteria e Archivio Comunale

Tel: +39 019 9980 203

Orari e indirizzi

Orari:
  • Dal Lunedì al Mercoledì e il Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
  • Il Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30
Indirizzo: Palazzo Comunale Via Stefano Boagno, 11, 17015, Celle Ligure, Sv

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