Concorso Borgo dei Borghi 2024: Celle Ligure rappresenta la Liguria

A partire da Domenica 24 Febbraio vota Celle Ligure nel Concorso Borgo dei Borghi 2024!

Domenica 25 Febbraio intorno alle ore 17.15 su RAITRE la conduttrice della trasmissione IL KILIMANGIARO darà il via alle votazioni.

Per votare è necessario essere maggiorenni e essersi registrati su RAIPLAY (iscrizione è gratuita).

Dal 25 Febbraio al 17 Marzo potete votare, tutti i giorni facendo attenzione che siano passate 24 ore dalla votazione del giorno precedente. Ad esempio potete votare tutti i giorni alle 18:00.

Votare è gratuito: per votare andate sul sito www.rai.it/borgodeiborghi

Istruzioni per registrarsi su RaiPlay:

• andare sul sito https://www.raiplay.it/
  • cliccare in alto a destra su ACCEDI: si apre una finestrella in cui è possibile cliccare sulla parola REGISTRATI: adesso clicchi su CREA UN ACCOUNT RAI
  • per creare un account RAI devi inserire i seguenti dati: nome, cognome, email, password (che scegli tu), data di nascita, sesso.
  • Una volta inseriti i dati e inserite le scelte per la privacy, clicca su REGISTRATI: in questo modo hai creato il tuo account

Data Inizio:

25/02/2024