Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Stato avanzamento progetti PNNR legati alla Digitalizzazione

Il Comune di Celle Ligure ha partecipato a 6 bandi PNRR legati alla Digitalizzazione: i tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati per tutti gli interventi. Due interventi sono stati liquidati, gli altri sono attualmente in verifica.

MISURE PNRR – PA DIGITALE
Nel seguito dettagliamo lo stato di tutti i progetti in ambito Digitalizzazione


Missione 1, Misura 1.2 - ABILITAZIONE AL CLOUD
Descrizione intervento: migrazione in cloud di n. 13 servizi
Importo: 77.897 euro 
Stato Attuazione: Finanziamento Liquidato


Missione 1, Misura 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
Descrizione intervento: Adeguamento del sito internet comunale in linea con indicazioni AGID e con messa a disposizione di n. 5 servizi utilizzabili direttamente on line
Importo: 79.922 euro 
Stato Attuazione: il progetto è in verifica.  I tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati


Missione 1, Misura 1.4.3. ADOZIONE PAGOPA 
Descrizione intervento: Messa a disposizione di n. 37 servizi disponibili al pagamento tramite la piattaforma pagoPA
Importo: 22.459 euro
Stato Attuazione: Finanziamento Liquidato


Missione 1, Misura 1.4.3. ADOZIONE APP IO
Descrizione intervento: Attivazione n. 36 servizi messi a disposizione alla cittadinanza all’interno dell’applicazione AppIO.
Importo: 8.748 euro
Stato Attuazione: il progetto è in verifica.  I tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati

Missione 1, Misura 1.4.4 – ADOZIONE IDENTITA’ DIGITALE
Descrizione intervento: L’intervento è finalizzato a consentire agli utenti l’autenticazione attraverso spid e cie per usufruire dei servizi online comunali. 
Importo: 14.000,00 euro
Stato Attuazione: il progetto è in verifica.  I tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati

Missione 1, Misura 1.4.5 DIGITALIZZAZIONE DEGLI AVVISI PUBBLICI
Descrizione intervento: Attivazione del portale delle notifiche SEND per due servizi: 
•    notifiche violazioni codice della strada
•    notifiche riscossioni tributi
Importo: 23.147,00 euro
Stato Attuazione: il progetto è in verifica.  I tempi di contrattualizzazione e di attuazione degli interventi sono stati rispettati

Tempi e scadenze

Contatti

Ufficio Segreteria

Tel: +39 019 998 02 03

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.