Home Archivio Notizie Ordinanze Sig.Sindaco allerta meteo e tombinatura Rio Ghiare
Ordinanze Sig.Sindaco allerta meteo e tombinatura Rio Ghiare PDF Stampa E-mail

Ordinanze emanate dal Sig.Sindaco riguardanti :

1) Corso d'Acqua Torrente Ghiare - Via Boagno - Tombinatura del tratto di Rio compreso tra la via Aurelia e la foce.

2) Ordinanza a salvaguardia dela pubblica incolumita,relativa alla disciplina di salvaguardia temporanea costituita da prescrizioni e divieti per le aree ricadenti nelle fasce di inondabilita'.

FileDescrizione
Scarica questo file (ordinanza_1.PDF)ordinanza_1.PDFOrdinanza a salvaguardia della pubblica incolumità, relativa alla disciplina di salvaguardia temporanea costituita da prescrizioni e divieti per le aree ricadenti nelle fasce di inondabilità.
Scarica questo file (ordinanza_1_cu.PDF)ordinanza_1_cu.PDFCorso d’Acqua Torrente Ghiare – Via Boagno – Tombinatura del tratto di Rio compreso tra la via Aurelia e la foce.

Associazione italiana Città della Ceramica