Nuovo servizio online dedicato alla tassa di soggiorno

Corso di formazione online gratuito per agevolare l'utilizzo del nuovo servizio

Veduta di Celle Ligure

Si comunica che le strutture ricettive ed i soggetti individuati con le modalità di cui alla LR n. 32/ 2014 e presenti nella banca dati del Comune, riveranno nei prossimi giorni una mail proveniente dall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la quale verranno avvisati dell'attivazione di un serivizio dedicato all'imposta di soggiorno denominato Tourist Tax, fornito dalla softwarehouse Advanced System SpA, che faciliterà la gestione dell'imposta.

Per il corso di formazione gratuito online fornito per agevolare l'utilizzo del servizio, sono state individuate le seguenti date:

• 09/03/2023 dalle ore 15:00
  • 14/03/2023 dalle ore 15:00
  • 16/03/2023 dalle ore 15:00
  • 21/03/2023 dalle ore 15:00

I soggetti presenti nella banca dati comunale riceveranno una mail che conterrà l'invito all'evento nella giornata che sarà indicata all'interno della mail stessa. Al termine dell'evento saranno trasmesse le credenziali di accesso al servizio.

La partecipazione alla formazione richiede la disponibilità di cuffie o casse per l'ascolto. Qualora si volesse interagire verbalmente con il formatore sarà necessario dotarsi di microfono. In assenza l'interazione sarà possibile tramite chat

Data Inizio:

07/03/2023