Pulizia aree comunali su Rio Remenone - Diga dei frati

A seguito di una segnalazione del WWF abbiamo scoperto un cospicuo abbandono di rifiuti urbani e materiale vario su una piazzola di proprietà comunale nei pressi della Diga dei Frati. L'area è stata prontamente pulita e bonificata dagli operai comunali!

Si fa presente che l'abbandono dei rifiuti è un reato, punibile penalmente.  Questi gesti, frutto di maleducazione e inciviltà, comportano costi economici e ambientali che ricadono sull’intera collettività.  Ci si auspica che certi episodi non si verifichino mai più. Il Centro di Raccolta Comunale di Via Sanda 47 è aperto il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato: 08.30 - 12.00  Giovedì: 14.30 - 18.00  ed è a disposizone per il ritiro di ingombranti, materassi, mobili, elettrodomestici, etc.

Ufficio Ambiente