Riqualificazione giardini comunali pubblici

È stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto di riqualificazione di alcuni giochi situati in alcune aree pubbliche.

In particolare l'intervento coinvolge le aree della frazione Piani, il centro antistante la scuola primaria, il parco giochi della frazione Sanda in prossimità della ex scuola e in frazione Cassisi.

Il progetto prevede anche l'implementazione dell'area fitness all'aperto nel giardino di Via Genova, la sostituzione dei giochi ormai vetusti nel giardino della scuola primaria, la sostituzione di quasi tutti i giochi dell'area ludica di via Cassisi e di Sanda.

Uno degli obiettivi principali dell’intervento in questione, oltre alla riqualificazione delle diverse zone del territorio del Comune di Celle Ligure, è la creazione di manufatti che consentano il sensibile aumento della sicurezza, ma soprattutto l’utilizzo di nuove attrezzature provenienti da plastica riciclata marchiata PSV (plastica seconda vita
Il costo dell'intervento ammonta a €. 100.000,00. La fine dei lavori è prevista entro la prossima primavera