Meeting Arcobaleno

"MEETING ARCOBALENO ATLETICAEUROPA” - Manifestazione Internazionale di Atletica Leggera che che prende luogo ogni anno a metà luglio al Centro Sportivo Giuseppe Olmo/Pino Ferro.

L’evento è inserito sia nel calendario FIDAL con la qualifica di Manifestazione Internazionale che in quello del Circuito Internazionale “European Athletics Promotion”.

Nell’ambito dell’evento principale, previsto ogni anno a Luglio, trovano spazio eventi “top” con gare di corsa e salti a livello di categorie assolute, gare per atleti/e delle categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti) e senior/masters, oltre che per atleti paralimpici (progetto condiviso con FISPES) e Special Olympics (collaborazione con ADSO Savona).

Il progetto d’insieme viene proposto e gestito nel suo insieme e con particolare riferimento all’ambito tecnico dall’ ASD Centro Atletica Celle Ligure. È condiviso e supportato dal Comune di Celle Ligure, partner e co-organizzatore dell’evento sin dalla prima edizione datata 1988.

Atleti nazionali e internazionali

Data Inizio:

Data Fine:

Ufficio Sport e Tempo Libero e Gestione Impianti Sportivi

Cittadinanza e turisti possono assistere all'evento gratuitamente