Centro Socio Culturale Raffaele Arecco

La Sala Polifunzionale con annessa terrazza del Centro Socio Culturale Raffaele Arecco è situata in via Avogadro 20.

La Sala Polifunzionale può soddisfare la necessità di spazi da adibire a molteplici tipi di attività quali:

• Attività culturali ed eventi turistici (mostre, concerti, proiezioni di film, attività ludico/sportive, ecc) organizzate dall’Amministrazione Comunale
  • Attività organizzate da Enti o Associazioni
  • Attività educative realizzate dalle scuole e associazioni presenti sul territorio
  • Attività indirizzate alle politiche giovanili
  • Convegni organizzati da Enti o Associazioni o da Privati
  • Concorsi per la Pubblica Amministrazione
  • Corsi rivolti ai dipendenti della PA (del Comune di Celle o di altri Comuni)

Galleria Immagini

Verificare con il Centro Arecco le modalità di accesso

Ufficio Segreteria

Servizi Turistici Culturali Ricreativi Sportivi - Servizi al Cittadino