Servizio Lavori Pubblici e Manutentivi, Ambiente

Si occupa di tutti gli aspetti inerenti i lavori e le opere pubbliche che il Comune intraprende, curandone la programmazione, la progettazione, la direzione, il collaudo fino alla presa in carico da parte dell'Amministrazione. Si occupa anche della Manomissione solo pubblico e degli aspetti Ambientali.

Servizio Lavori Pubblici e Manutentivi – Ambiente

Strutture dipendenti

Lavori pubblici

Gestisce la progettazione, esecuzione e manutenzione di opere pubbliche

Manutenzione e patrimonio

Cura la manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune

Segnaletica Stradale

Gestisce la segnaletica sul territorio Comunale

Ulteriori Dettagli

Ha competenze in in materia di tutela ambientale

Contabilità amministrativa del Servizio Lavori pubblici e manutentivi, ambiente

L'ufficio si occupa del monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso (istruttoria delle pratiche relative agli appalti pubblici, controllo contabilità e liquidazione degli stati d’avanzamento dei lavori pubblici, vendita dei box comunali, istruttoria pratiche di alienazione, Osservatorio Lavori Pubblici, Rendicontazione Opere Pubbliche).

Orari e indirizzi

Indirizzo: Palazzo Comunale Via Stefano Boagno, 11, 17015, Celle Ligure, Sv