Skip to main content

Comune di Celle Ligure

Lavori Pubblici

Dettagli della Notizia

Notizie relative ai lavori pubblici nel Comune di Celle Ligure

Questo Argomento è Gestito da:

Servizio Lavori Pubblici e Manutentivi, Ambiente

Si occupa di tutti gli aspetti inerenti i lavori e le opere pubbliche che il Comune intraprende, curandone la programmazione, la progettazione, la direzione, il collaudo fino alla presa in carico da parte dell'Amministrazione. Si occupa anche della Manomissione solo pubblico e degli aspetti Ambientali.

Contabilità amministrativa del Servizio Lavori pubblici e manutentivi, ambiente

L'ufficio si occupa del monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso (istruttoria delle pratiche relative agli appalti pubblici, controllo contabilità e liquidazione degli stati d’avanzamento dei lavori pubblici, vendita dei box comunali, istruttoria pratiche di alienazione, Osservatorio Lavori Pubblici, Rendicontazione Opere Pubbliche).

Lavori pubblici

Gestisce la progettazione, esecuzione e manutenzione di opere pubbliche

Manutenzione e patrimonio

Cura la manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune

Segnaletica Stradale

Gestisce la segnaletica sul territorio Comunale

Amministrazione

Modulistica 08 Set 2023

Fognature

Moduli per: dichiarazione di allaccio in pubblica fognatura classe A; autorizzazione allo scarico in fosse Imhoff (non in non in fognatura)

Illuminazione pubblica

Documentazione relativa all'illuminazione pubblica.

Inizio lavori di riqualificazione ed eliminazione barriere architettoniche piazza fratelli Figuccio

Documentazione relativa agli inizi dei lavori di riqualificazione ed eliminazione delle barriere architettoniche di piazza fratelli Figuccio. 

Novità

Notizie 09 Set 2023

Affidamento incarico messa in sicurezza piano terra biblioteca

Con decreto del Ministero dell'interno datato 7 dicembre 2020, il Comune di Celle Ligure è stato individuato tra gli enti locali beneficiari del finanziamento per la progettazione definitiva e esecutiva degli interventi di messa in sicurezza e

...

Notizie 10 Set 2023

Aiuola Passeggiata Romana

È stata rifatta l’aiuola situata sulla Passeggiata Romana. È stato rimosso il telo pacciamante presente mentre il terreno ormai arido è stato lavorato e concimato.

Notizie 10 Set 2023

Aiuole Via Boagno

Con la messa a dimora di nuove specie arboree e floreali è stato completato il rifacimento delle aiuole di via Boagno. L’aiuola è stata altresì dotata di impianto di irrigazione.