Programma Elena Prosper - Risparmio costi illuminazione pubblica

Grazie all’attivazione del Progetto Elena Prosper sono statti efficientati quasi tutti i punti luce che compongono i nostri impianti di illuminazione pubblica, con un risparmio rispetto alla situazione antecedente i lavori di circa il 75%.

Nel 2022 il Comune di Celle Ligure ha sostenuto per illuminazione pubblica una spesa pari € 83.575,00 questo nonostante l’aumento del costo dell’energia elettrica. Da una stima fatta da IRE Liguria, in assenza di efficientamento, i costi sostenuti sarebbero stati pari a circa 340.000 €.

Edilizia Privata - Urbanistica - SUE - Ufficio Programmazione del Territorio - Ufficio Informativo territoriale