Affidamento incarico messa in sicurezza piano terra biblioteca

Con decreto del Ministero dell'interno datato 7 dicembre 2020, il Comune di Celle Ligure è stato individuato tra gli enti locali beneficiari del finanziamento per la progettazione definitiva e esecutiva degli interventi di messa in sicurezza e adeguamento normativo dell'edificio comunale destinato a biblioteca civica “Pietro Costa” per un importo complessivo di €. 32.000.

Gli interventi di sistemazione saranno orientati principalmente verso la messa in sicurezza e l’adeguamento alle vigenti normative, delle strutture, degli spazi interni ed esterni e degli impianti del piano terra.

Servizio Lavori Pubblici e Manutentivi – Ambiente