Installazione panchine in aree pubbliche

Considerato che nel corso degli anni 2020-2021 l’Amministrazione Comunale ha acquistato ed installato diverse panchine lungo alcune aree di sosta dislocate lungo le principali vie comunali riscuotendo particolare apprezzamento da parte della popolazione soprattutto per essere molto pratiche,

in quanto dotate di braccioli che favoriscono il movimento di seduta e rialzo anche alle persone con difficoltà motorie, con determina n° 784 del 16 novembre scorso si è provveduto ad ordinarne ulteriori 10 con le stesse caratteristiche anche al fine di uniformare l’arredo urbano del territorio. La consegna è prevista per la seconda metà del mese di gennaio 2023 e saranno prontamente installate con priorità lungo la passeggiata.