Messa in sicurezza e adeguamento aule scuola primaria

Con il Decreto 247 del 23/08/2021 il Comune di Celle Ligure è risultato assegnatario, per la misura “Lavori di adattamento di spazi, ambienti e aule didattiche di edifici pubblici adibiti ad uso didattico” di un contributo di €. 200.000,00

Con il è intento dell’Amministrazione Comunale procedere alla MESSA IN SICUREZZA E ADATTAMENTO AULE SCUOLA PRIMARIA per far fronte alla necessità di maggiori spazi in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19. A tal fine il Servizio Lavori Pubblici sta procedendo alla realizzazione della progettazione per la sopraelevazione della parte di edificio ad un piano, ora terrazzo, per creare nuovi locali da destinare a laboratori didattici. I nuovi locali, che consentirebbero di ampliare l’offerta didattica, della superficie di 130 mq circa, prospettano direttamente sul corridoio delle aule e saranno accessibili con le scale e ascensore esistenti.